La nostra filosofia
cucina veneta,cucina vicentina,cucina locale
L'uomo deve mangiare, come tutti gli esseri viventi, ma, a differenza delle altre specie non lo fa solo per nutrirsi ma anche per il piacer di stare insieme.
 
Per questo la Trattoria-Bar Al Sole cerca di soddisfare questa esigenza creando una'atmosfera di cordialità e di cura dell'arredamento che favoriscono il rilassamento del poter gustare al meglio i nostri piatti.
 
Si cerca di armonizzare le presentazioni perché anche la vista , assieme a tutti gli altri sensi,partecipa a rendere piacevole il fatto di mangiare.
 
La nostra cucina fondamentalmente è quella veneta, vicentina e locale ma, su richiesta o di nostra iniziativa, ci piace proporre piatti di più ampia collocazione geografica visto anche l'apporto di altre culture alla nostra vita quotidiana.
 
 
Rispetto per il cibo
piatti tipici, cucina tradizionale, ingredienti freschi
Cerchiamo di avere verso il cibo un grande rispetto perché dietro ad esso ci sono molte persone che hanno lavorato e faticato per farcelo gustare al meglio senza dimenticare chi il cibo non ce l'ha.
 
Tentiamo di presentare anche piatti della nostra piccola terra e nel prepararli pensiamo ai nostri " vecchi" che con poco riuscivano a creare vivande veramente squisite perché grande era la loro povertà ma più grande erano la loro intelligenza e creatività.
 
La nostra ambizione

La nostra ambizione è quella di non essere solo dei preparatori e distributori di cibo ma di partecipare anche emotivamente alla degustazione con i nostri amici clienti perché se si vuole bene a chi mangia i nostri piatti il risultato, di solito, è migliore.